Menu principale:
Ieri.....
La storia dell'azienda nasce con Bonfiglio Masi il capostipite della famiglia e dalla sua discendente Telda, nonna e bisnonna di tutta la famiglia Rigacci.
Bonfiglio iniziò facendo il fornaio in società presso l'allora conosciuto forno Burgassi e Masi. Dopo la morte prematura di Bonfiglio, nel 1948, Telda Masi e il marito Renzo Rigacci decisero di aprire insieme una nuova attività sulla base dell'esperienza di Bonfiglio.
Nel 1982 alla morte di Renzo, Telda rimase alla conduzione dell'atività con con coraggio e grande volontà, sempre supportata dal valido aiuto dei figli.
Oggi.....
Dal 1958 il figlio di Telda, Vinicio entrò a lavorare come fornaio. Poi nel 1970 è la volta di Andrea, che si impegnò come pasticcere, formando la società "Pasticceria Rigacci". Nel 1972 entrò nella gestione del negozio insieme a Renzo il figlio Marco, formando una nuova società: Rigacci Renzo e Marco.
A questo punto ci troviamo di fronte a due società diverse, ma derivanti dalla stessa stirpe: Vinicio e Andrea alla produzione, Renzo e Marco alla vendita. Alla morte di Renzo, la figlia Maria Teresa, cominciò a lavorare nella società di Marco, con il quale poi formerà l'attuale società "Rigacci dal 1948 s.n.c." Ancora oggi Telda dirige con grande esperienza alcune delle attività del negozio.
Le specialità che oggi si producono nel forno della famiglia Rigacci sono moltissime: biscotti assortiti, dolci di Natale, panettoni, colombe di pasqua, non che torte da cerimonia. Grande assortimento di pizze e schiacciate, pane, panini speciali, formaggi, mostarde, per non parlare della cioccolateria, le uova di pasqua , cioccolatini di ogni tipo e qualità, cesti natalizi assortiti e una vasta enoteca con vini, grappe e tutti i tipi di bollicine.